TELEFONO: +39 328 16 26 301

Falegnameria Ramacci

Dai spazio alle tue idee...

DuPont™ Corian®


 

DuPont™ Corian® solid surface.

Corian®, prodotto da DuPont™, è uno straordinario materiale artificiale, ottenuto dalla combinazione tra un minerale naturale e un polimero acrilico che offre superiori prestazioni e grande versatilità progettuale. Con la sua combinazione di prestazioni e qualità estetica, Corian® si presta a impieghi creativi, design innovativi e applicazioni che durano nel tempo. Perfettamente uniforme, svariate colorazioni e senza giunture visibili, le opzioni di design sono praticamente illimitate.

DuPont™ Corian® è un materiale non poroso che garantisce un alto grado di igiene, risultando idoneo al contatto con alimenti e facile da pulire. La sua naturale bellezza può essere mantenuta e rinnovata con una regolare pulizia.

 

 

  • Solid surface da forma alla creatività

Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, DuPont™ Corian® può essere impiegato nella creazione di elementi di ogni dimensione forma e spessore. Le giunte impercettibili assicurano un'elegante look di un'unica superficie solida. 

Con alzatine dalla giuntura concava, non ci sono punti in cui sporcizia e umidità possano annidarsi e ciò rende tutto di facile pulizia.


  • I colori di Corian® - Design senza compromessi.

DuPont™ Corian® è disponibile in una varietà di sfumature, tonalità e colori per design e applicazioni specializzate di ogni tipo.


  • Soluzioni perfette e affidabili per bagno e cucina.

L'integrazione monolitica di lavabi e lavelli di svariate forme e misure con piani in Corian®, offre una superiore combinazione di bellezza, affidabilità, qualità e igiene ai vostri piani.

Falegnameria Ramacci

Via Carpinetana Ovest Km7

00037 - Segni (RM)

P.IVA: 11170901000

Contatti

+39 328 16 26 301

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.